Archivio mensile:aprile 2019

4° TROFEO DEL PALIO

Erano 230 i piccoli judoka che hanno partecipato al 4° Trofeo del Palio organizzato da ASD Judo Valpolicella Sabato 6 Aprile al Palazzetto dello Sport di Arbizzano.

gruppo-1

Una vera festa per i giovani atleti tra i 7 e i 10 anni che hanno potuto misurarsi con i loro coetanei provenienti da palestre diverse, provando l’esperienza della gara che ha portato ad una crescita individuale, alla socializzazione, al divertimento e alla felicità.

dsc_5048

  Hajime! Si combatte!!!

Il pubblico inoltre ha potuto gustare la Manifestazione eseguita dal gruppo agonisti che hanno dimostrato l’evoluzione tecnica che si può ottenere nel tempo attraverso la pratica del Judo.

man-1

Tanti i ringraziamenti per enti e persone che hanno contribuito a rendere possibile la bella manifestazione. Principalmente tutte le società partecipanti, l’Amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Grison e l’assessore allo sport Quintarelli, FIJLKAM e ASC, atleti e genitori del Judo Valpolicella che hanno allestito, arbitrato e manifestato per promuovere il Judo.

Un’attenzione ed un saluto particolare per MICHELE MONTI, grande atleta, tecnico e amico sincero.

Il Direttivo e i Soci hanno deciso di devolvere parte del ricavato della manifestazione in beneficienza, proprio come insegna uno dei principi fondamentali del Judo :”Amicizia e mutua prosperità”.

Al prossimo anno!!