MATTHEW CONQUISTA IL BRONZO AL GRAND PRIX INTERNAZIONALE DEL PIEMONTE

Matthew Paul Marastoni nella categoria Senior al limite dei 73kg conquista il 3° posto al Grand Prix Internazionale della città di Leinì svoltosi Domenica 28 Settembre. Una competizione che vede la partecipazione dei migliori Judoka del panorama nazionale nonché una delle gare più importanti per il Ranking Nazionale.

Matthew vince quattro incontri prima del tempo limite giungendo in semi-finale dove affronta Gabriele Piccolo, atleta dell’Accademia Torino, che riesce a sconfiggere il Judoka del Valpolicella in una situazione di lotta a terra. In finale per il bronzo Matthew vince eseguendo un Wazari di Tai-otoshi contro l’atleta marchigiano Nicola Carosi. 

Ippon di Yoko-Tomoe ai quarti di finale

Un risultato che gli permette la qualificazione di diritto ai Campionati Italiani Assoluti A1 che si terranno a Lido di Ostia il 13 Dicembre.

Le prossime gare in cui saranno impegnati gli atleti del Valpolicella saranno il Trofeo Internazionale Città del Mosaico a Spilimbergo il 26 Ottobre e le fasi Regionali di Qualificazione al Campionato Italiano Assoluto A2 ad Este l’1 Novembre. FORZA JUDO VALPO!!!

Hajime!

Significa ‘iniziare’ ed è il comando verbale che segna l’avvio di un incontro nelle Arti Marziali.

Inizia anche tu e vieni a provare il Judo da noi.

Contattaci mandando un messaggio whatsapp per prenotare la tua lezione prova. Per la prova non è necessario nessun tipo di attrezzatura e basta un normale abbigliamento sportivo. Ti chiediamo però di avere un CERTIFICATO MEDICO di idoneità valido.